Produzione e vendita di bancali nuovi e usati.

La Ditta RICA BANCALI di Dinut Cristi Catalin svolge la propria attività in Potenza Picena, in provincia di Macerata, nelle Marche, C.da Marignano, scn, azienda affermata sul mercato regionale nel settore della produzione e riparazione di imballaggi e di pallets in legno.

L’azienda è in espansione e offre un potenziale produttivo di circa 20000 nuovi pezzi mensile,e circa 25000 25000 pezzi usati, il personale in forza è attualmente, oltre il titolare DINUT CRISTI CATALIN, di altre unità lavorative con prospettive di incremento occupazionale.
Inoltre la Ditta dispone di n. 2 mezzi iveco 35-8 e di una motrice di 9m,per carichi più consistenti abbiamo a disponibilità alcuni corrieri.

La Ditta RICA BANCALI si distingue per la puntualità nel rispetto dei tempi di consegna (produzione e trasporto con mezzi propri) e nella serietà professionale, che rappresenta un punto di forza crescente dell'immagine aziendale, nonché per la flessibilità degli impianti e degli schemi produttivi, cosa che le consente di soddisfare contemporaneamente le esigenze personalizzate di diversi Clienti, secondo le direttive dagli stessi forniti.

La Ditta garantisce l'assoluta affidabilità dei prodotti che commercializza, è in grado di produrre qualunque tipo di pallet, telai, casse e ogni altro componente per imballaggio, assecondando pertanto ogni specifica esigenza dei Clienti; effettua, inoltre, la riparazione dei pallets e acquista pallets usati e danneggiati.

Inoltre la Ditta è iscritta al conai,al consorzio rilegno con codice 4093 e possiede l’attestato per il trattamento fitosanitario FITOK.